Download
DOCUMENTO INFORMATIVO sui nuovi sieri genici - ciò che il mainstream non dice
Questo documento è per tutti. Leggetelo, apprendetene il contenuto, diffondetelo. Aiutiamo la verità a propagarsi. Chiediamo spiegazioni ai giornalisti, alle televisioni, ai medici e a tutti coloro che hanno taciuto informazioni fondamentali per la tutela della nostra salute. Portiamo il documento ai sindaci, alle prefetture, ai datori di lavoro, al vicino di casa che ci grida contro perché non siamo vaccinati, agli assessorati alla sanità, a coloro che con odio e aggressività pretendono di scegliere per noi e cercano, con argomenti privi di fondamento, di limitare le libertà individuali tramite un discriminatorio lasciapassare.

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" (cit. Divina Commedia, Canto XXVI dell'Inferno)
Documento informativo sui nuovi sieri ge
Documento Adobe Acrobat 5.1 MB
Download
CONTATTI EMAIL UTILI
In questo file troverai i contatti email di radio, giornali ed emittenti televisive. Ti invitiamo a scrivere loro (inviando in allegato il documento soprastante) e chiedere spiegazioni per il silenzio su tematiche estremamente rilevanti che, se rese note, avrebbero potuto salvare decine di migliaia di vite. Nella classifica per la libertà di stampa del 2021, l'Italia è al 41esimo posto, addirittura dopo Botswana e Burkina Faso. Attendiamo con ansia la classifica 2022, che probabilmente, a seguito della recente deriva autoritaria politico-mediatica, vedrà una rapida discesa della nostra già critica posizione.
Il codice deontologico dei giornalisti prevede che la loro attività sia svolta "senza autorizzazioni o censure" e secondo un principio di non discriminazione, ma sembra che a seguito dei 70 milioni di euro stanziati dal governo (a nostre spese) se ne siano dimenticati.
CONTATTI EMAIL UTILI.pdf
Documento Adobe Acrobat 83.7 KB